Calciomercato Juve: Paratici fa chiarezza sugli scambi con il Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici fa chiarezza sugli scambi con il Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici fa chiarezza sugli scambi con il Barcellona a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juve Parma

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Juve Parma, facendo chiarezza anche in ottica calciomercato sugli scambi con il Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCAMBI COL BARCELLONA – «La domanda non era precisa. Stiamo parlando col Barcellona di questi due ragazzi. Matheus Pereira ha bisogno di un certo tipo di calcio, lui è molto tecnico. Abbiamo individuato da loro un giocatore che è più un bomber all’italiana, Marques. Per quanto riguarda Bernardeschi-Rakitic è una cosa che è uscita quest’estate. Non c’è nessun interesse concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.