Calciomercato Juve: Paratici pensa al doppio colpo dalla Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici pensa al doppio colpo dalla Premier League

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: missione inglese per Fabio Paratici, due possibili nomi: uno per la difesa e uno per il reparto avanzato

Il mercato si avvia verso la sua conclusione, ma le rose di Serie A non sono ancora perfezionate La Stampa spiega come Fabio Paratici abbia fiutato due opportunità provenienti dalla Premier League per la Juventus.

Un nome per l’attacco e uno per la difesa: Moise Kean ed Emerson Palmieri. Per l’attaccante dell’Everton sarebbe un ritorno al club con il quale è cresciuto, i Toffies potrebbero aprire definitivamente alla cessione dopo aver trovato il sostituto. Per il laterale del Chelsea, che gradisce la Juve, sarebbe un rientro in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.

LEGGI ANCHE: Commisso: «Centro sportivo mi costa più di metà Stadium. Su Chiesa…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.