Calciomercato Juve: Paratici scalda la pista Candido
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici scalda la pista Candido

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici scalda la pista Candido, terzino 18enne del Palmeiras. Per i bianconeri sarebbe alternativa low cost a Marcelo

Non c’è solo il triste Marcelo di Madrid per la fascia sinistra della Juventus. Come scrive Il Corriere di Torino, in casa bianconera si stanno facendo serie valutazioni sull’ingaggio del terzino 30enne, che attualmente al Real percepisce 12 milioni a stagione.

L’alternativa low cost si chiama Luan Candido del Palmeiras: stessa nazionalità, stesso ruolo ma età (18) molto diversa. Sul giocatore il Manchester City ha un diritto di prelazione maturato nell’ambito dell’affare Gabriel Jesus e il Barça ha già palesato il proprio interesse. Ma anche la Juve si è iscritta alla corsa con Paratici pronto a sfruttare ogni pertugio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.