Calciomercato Juve, Paratici propone lo scambio per McKennie: la risposta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paratici propone lo scambio per McKennie: la risposta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il dirigente bussa alla porta del suo ex club per McKennie. Proposto uno scambio, ecco qual è stata la risposta

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici è tornato a bussare alle porte di casa Juve per via del mercato. L’ex dirigente juventino avrebbe chiesto il cartellino di Weston McKennie, giocatore da lui scoperto e portato all’ombra della Mole in gran segreto.

In cambio, in bianconero, sarebbe potuto approdare Tanguy Ndombele, che con Conte non sta trovando spazio. Sarebbe, è bene usare il condizionale perchè, la risposta, è stata un secco no. Il francese non convince infatti Allegri e, allo stesso tempo, lo stipendio di 7 milioni di euro annui percepito è considerato troppo esoso per le casse della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.