Calciomercato Juve: da Arthur a Paredes. Cosa aspettarsi ancora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: da Arthur a Paredes. Cosa aspettarsi in questi ultimi giorni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: da Arthur a Paredes, passando per Rovella e Fagioli. Cosa aspettarsi in questi ultimi giorni

Ci siamo: siamo entrati ufficialmente nell’ultima settimana di mercato, quella che porterà alla fine delle trattative tra i club per i giocatori sotto contratto. Ultimi giorni che vedranno la Juventus in prima linea, impegnata a risolvere alcune situazione in uscita e a finalizzare l’ultimo colpo in entrata. Vediamo nel dettaglio su quali fronti stanno lavorando i bianconeri.

PAREDES IN ATTESA

C’è un profilo su cui la Juventus sta lavorando ininterrottamente dalla scorsa primavera, individuato come rinforzo fondamentale per dare nuove geometrie e ritmi di gioco al gioco della formazione di Allegri: si tratta di Leandro Paredes, centrocampista in uscita dal Paris Saint-Germain. I bianconeri continuano a lavorare per definire anche quegli ultimi dettagli che porteranno poi alla fumata bianca e al ritorno in Italia del regista argentino. La sensazione è che ogni ora possa essere quella giusta per la definizione dell’affare.

CIAO CIAO JUVE

Sono tre i giocatori che invece dovrebbero salutare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato. A partire da Arthur che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe richieste da club di Premier League, Portogallo e Ligue 1: il brasiliano vuole partire per non perdere il Mondiale in Qatar e la sensazione è che alla fine la sua cessione si concretizzerà. Rovella è sempre più vicino al Monza, mentre Fagioli nonostante il rinnovo fino al 2026 potrebbe partire ancora in prestito (Cremonese e non solo sulle tracce del centrocampista).

OCCHIO ALLE SORPRESE

In tutto questo non sono da escludere eventuali sorprese dell’ultimo minuto. Premessa: con il passare delle ore diminuiscono sensibilmente le probabilità di nuovi trasferimenti, sebbene il calciomercato insegna che fino al gong finale nulla è da dare per scontato. Occhio per questo motivo alle eventuali partenze di Zakaria e McKennie: Allegri sarebbe ben contento di tenerli in rosa, ma in caso di offerte economicamente importanti la Juventus farebbe inevitabilmente tutte le valutazioni del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.