Calciomercato Juve, parla il ds dell'Ajax: «De ligt giocherà in un top club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, parla il ds dell’Ajax: «De ligt giocherà in un top club»

Pubblicato

su

Il ds dell’Ajax, Marc Overmars ha risposto ad alcune domande sul futuro di Matthijs De Ligt. Di seguito le sue parole

Per il rinvigorimento della difesa bianconera, Matthijs de Ligt resta tra gli obbiettivi più importanti della Juventus. E’ da alcuni mesi che il club bianconero è sulle tracce del giocane difensore valutato dall’Ajax circa 70 milioni di euro. In proposito del futuro del giocatore ha parlato Marc Overmars il ds del club olandese. Di seguito le sue parole.

PUO’ GIOCARE OVUNQUE – «Può giocare ovunque, può giocare facilmente in una delle sei migliori squadre del mondo. Ha forza, mentalità, cuore. Se lavorassi da un’altra parte, farei di tutto per prenderlo. Non abbiamo bisogno di venderlo, non abbiamo bisogno di soldi, ma so che andrà in top club».

VENDITA FORZATA – «Vendere i migliori? Non vogliamo, ma non abbiamo scelta. Il mio compito è quello di formare un top team, ma non possiamo tenere i giocatori se arrivano il Real o il Barcellona, che può permettersi di tenere Cillessen in panchina per quattro anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.