Calciomercato Juve: sorpasso, Pellegri va al Monaco
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: Pellegri va al Monaco

Pubblicato

su

Sorpasso sprint: il Monaco supera l’offerta della Juve e si aggiudica Pellegri. Le formalità nelle prossime ore.

Sembrava fatto l’accordo tra Juve e Genoa per Pellegri, fino all’inserimento del Monaco. I monegaschi, come avvenne con Keita della Lazio la scorsa estate, sono entrati a gamba tesa a discapito della Juve per assicurarsi il giovane classe 2001, con qualcosa come 25 milioni più bonus: l’operazione sarà formalizzata già nelle prossime ore.

L’ARRIVO A MONACO – L’ex attaccante del Genoa è arrivato stamattina a Monaco, dove a breve sosterrà le visite mediche e firmerà quindi il contratto con la sua nuova squadra, al fine di iniziare la sua avventura in Ligue 1. Nella trattativa, inoltre, il Grifone è riuscito ad aggiudicarsi un 10% di incasso sulla sua vendita futura, qualora la cifra di cessione del giocatore superasse i 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.