Calciomercato Juve: perché è saltato lo scambio Rakitic-Bernardeschi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: perché è saltato lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: perché è saltato lo scambio Rakitic-Bernardeschi. I bianconeri alla fine hanno deciso di tirarsi indietro

Lo scambio Rakitic-Bernardeschi è stato uno degli scenari che aveva animato le ultime ore di mercato in casa Juventus. Come scrive Il Corriere dello Sport, il croato avrebbe voluto il trasferimento in bianconero mentre il 33 bianconero era l’obiettivo principale del club braugrana tra i tanti nomi proposti dalla Juve in questi giorni.

Alla fine non si è trovato l’accordo: il Barça voleva lo scambio alla pari mentre Paratici chiedeva un conguaglio supplementare di circa 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.