Calciomercato Juve, depennato Pinamonti dalla lista: può andare all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, depennato un attaccante dalla lista: può andare all’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’attaccante in passato cercato dalla Juve, ora sta per tornare a disposizione di Antonio Conte, vediamo di chi si tratta

La Juve cerca il proprio numero 9, l’Inter il vice Lukaku. La lotta Scudetto passa anche dal mercato delle punte. Un giocatore che in passato era stato cercato dai bianconeri ora potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Si tratta di Andrea Pinamonti. Dopo l’ultima stagione al Genoa, l’attaccante potrebbe far rientro all’Inter continuando a percepire uno stipendio intorno ai tre milioni di euro. Il vice Lukaku l’Inter potrebbe averlo in casa a questo punto. La Juve dovrà invece continuare la ricerca del numero 9.

LEGGI ANCHE: Suarez-Juve, emergono nuovi retroscena: Nedved spingeva, poi Paratici…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.