Calciomercato Juve, centrocampo in bilico: Allegri riparte da loro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, centrocampo in bilico: Allegri riparte da loro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, centrocampo in bilico: tutti gli aggiornamenti tra gennaio e la prossima estate

Sono ore decisive per il trasferimento in Premier League di Weston McKennie. Juve e Leeds sono al lavoro per trovare l’intesa definitiva entro la chiusura del calciomercato invernale. L’offerta del club inglese è di circa 28 milioni di euro, la società bianconera ne chiede 35, ma la distanza economica potrebbe essere colmata con l’inserimento di bonus. Filtra così ottimismo tra le parti e importanti novità sono attese entro i prossimi giorni. Salvo ripensamenti, l’ex Schalke 04 sarà il primo bianconero a lasciare Torino. Ma non solo McKennie. A centrocampo, infatti, sono diversi i big in bilico e con il futuro ancora tutto da scrivere. Il primo nome è quello di Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese, come noto, è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto alcun accordo per il rinnovo. La volontà della Juventus e di Massimiliano Allegri sarebbe quella di proseguire con l’ex PSG, ma a frenare la sua permanenza sono le elevate richieste economiche e le sirene dei club esteri. Ancora più in bilico e lontano dai bianconeri è Leandro Paredes: l’argentino non ha affatto convinto e, ad oggi, non sarà riscattato dal PSG al termine della stagione. Anche Locatelli, negli scorsi mesi, è stato accostato in Premier League e in particolare all’Arsenal di Arteta. Tanti centrocampisti sono dunque in bilico, con alcune certezze per Allegri. La prima si chiama Paul Pogba: il tecnico attende il ritorno in campo del francese per affidargli le chiavi del centrocampo, affiancato dai due giovani emergenti Fagioli e Miretti. A giugno, al rientro alla Continassa, sarà valutato anche Rovella. La Juve riparte da loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.