Calciomercato Juve, 80 milioni per Pogba: una squadra in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, 80 milioni per Pogba: una squadra in pole

Pubblicato

su

Pogba destinato a lasciare il Manchester United in estate: PSG davanti a Juve e Real nella corsa al centrocampista francese

Il Manchester United, senza il rinnovo di contratto, sarebbe disposto a lasciare andare via Paul Pogba la prossima estate. Chiara la volontà del francese di cambiare maglia, con i ‘Red Devils’ che alzerebbero bandiera bianca per accontentarlo e non rischiare inoltre di perderlo a parametro zero nel 2022.

Pogba sarebbe valutato 80 milioni di euro e, stando al portale Todofichajes.com, il Paris Saint-Germain sarebbe balzato in pole su Juventus e Real Madrid nella corsa al centrocampista campione del mondo. Pogba, insieme a Sergio Ramos, sarebbe una priorità del nuovo allenatore Pochettino per il PSG.

LEGGI ANCHE: Pogba-Juve, nuovi sondaggi con lo United: prestito subito? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.