Calciomercato Juve: «Real Madrid pronto a offrire 160 milioni per Pogba»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: «Real Madrid pronto a offrire 160 milioni»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Real Madrid sarebbe disposto a offrire 160 milioni di euro

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Real Madrid sarebbe tornato con decisione alla carica per Paul Pogba. Il tabloid britannico, infatti, svela un’importante indiscrezione legata al futuro del centrocampista del Manchester United.

Le Merengues, si legge, sarebbero pronte ad offrire 150 milioni di sterline (circa 161 milioni di euro) per convincere il club inglese a lasciar partire Pogba. Il vice-presidente Ed Woodward potrebbe accettare le proposta del Real per il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.