Calciomercato Juve: Pulisic o Ziyech al posto di Dybala? C'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Pulisic o Ziyech al posto di Dybala? C’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Pulisic o Ziyech al posto di Dybala? C’è un ostacolo per arrivare ai due giocatori del Chelsea

Pulisic o Ziyech al posto di Dybala? Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ne ha parlato così.

E su Pulisic e Ziyech? Sono stati accostati alla Juventus come possibili sostituti di Paulo Dybala…

«Entrambi hanno reso meglio con Tuchel nelle ultime settimane, ma nessuno dei due ha giocato in maniera regolare. Pulisic ha ancora due anni di contratto, ma se il Chelsea dovesse venderlo, probabilmente vorrebbe rientrare il più possibile nell’investimento di 58 milioni di sterline fatto a gennaio 2019 – anche perché è il volto della nazionale statunitense e il club avrà presto nuovi proprietari americani. Ci vorrebbe anche una buona offerta per lasciar partire Ziyech, visto che recentemente è stato prezioso per Tuchel. Non vedo un addio a buon mercato o in prestito».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TWOMEY DEL THE ATHLETIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.