Calciomercato Juve, la scelta del Real Madrid su Asensio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la scelta del Real Madrid su Asensio

Pubblicato

su

Asensio accostato nuovamente alla Juventus. Dalla Spagna: il gioiello del Real Madrid non è nella lista dei cedibili per i ‘Blancos’

Nelle scorse settimane la stampa spagnola ha nuovamente riaccostato il nome di Marco Asensio alla Juventus. Il gioiello del Real Madrid, che piace tanto anche al Liverpool di Klopp, non sarebbe però nella lista dei cedibili.

Florentino Perez e Zidane – scrive il portale Todofichajes.com – avrebbero deciso di confermare in maglia merengue Asensio e nelle prossime settimane potrebbero partire le trattative per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE: Giordano: «Benzema? A Pirlo servirebbe di più Asensio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.