Calciomercato Juve, Retegui: «Mi piacerebbe giocare in quei club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Retegui: «Mi piacerebbe giocare in quei club»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Retegui: «Mi piacerebbe giocare in quei club». Le parole dell’attaccante della Nazionale italiana

Mateo Retegui, attaccante del Tigre e dell’Italia, associato anche al calciomercato Juve, ha parlato del suo futuro e non solo a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

FUTURO – «Dove sia meglio per me. Mi piacerebbe molto venire in Italia, ma è ancora molto presto. Però sarebbe bellissimo diventare un protagonista del campionato, uno che segna tanti gol. Come mi piacerebbe segnarne tanti anche per l’Italia, una delle nazionali più importanti della storia. Inter? Non c’è niente di concreto, si sta occupando di tutto papà, ma a me i club in Italia piacciono tutti. Ora sono concentrato sul Tigre al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.