Calciomercato Juve, il retroscena dell'agente: «Bonucci stava per essere scambiato, si è andati a tanto così da...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il retroscena dell’agente: «Bonucci stava per essere scambiato, si è andati a tanto così da…»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il retroscena dell’agente: «Bonucci stava per essere scambiato, si è andati a tanto così da…». A rivelarlo è Davide Torchia

Davide Torchia, agente tra gli altri di Daniele Rugani, ha svelato un interessante retroscena sul calciomercato Juve a TV Play con protagonista Leonardo Bonucci.

Le sue parole: «Bonucci l’ho cresciuto quando c’era ancora la Berretti: lui giocava nella Berretti dell’Inter che lo riscattò per 20mila euro perché lo reputavano un giocatore bravo. Era a metà tra Genoa e Bari e quando Marotta e Paratici sono arrivati alla Juve lo hanno comprato per 16 milioni di euro.Il primo anno non andò bene. È andato a tanto così dalla cessione. Quando Spalletti era allo Zenit, che allora era una potenza, voleva fare uno scambio con Bruno Alves».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.