Calciomercato Juve:Paratici sempre più vicino a Reynolds, Roma superata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici sempre più vicino a Reynolds, superata la Roma

Pubblicato

su

Buone notizie in ottica calciomercato Juve, i bianconeri avrebbero superato la Roma e sarebbero sempre più vicini a Reynolds del Dallas

Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha dato la notizia su un nuovo colpo della Juventus in ottica futuro. Le sue parole su Reynolds durante Calciomercato l’Originale.

«Non solo operazione Rovella in dirittura d’arrivo, la Juve è sempre più vicina a Reynolds: americano 2001 del Dallas. La Juve ha superato la Roma e cerca un club dove far giocare Reynolds in sinergia, alla fine dovrebbe essere il Benevento, che ha fatto l’offerta al Dallas di 7 milioni, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il terzino sarà tesserato dal Benevento fino a fine stagione ma poi controllato dalla Juve perché è un extracomunitario e la Juve ha finito gli slot».

LEGGI ANCHE: Zambrotta crede nell’Inter: «Otto vittorie di fila prima della sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.