Calciomercato Juve, rivelazione choc: «L'Inter lo ha già preso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivelazione choc: «L’Inter lo ha già preso»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rivelazione choc: «L’Inter lo ha già preso». Così il giornalista sul giocatore a parametro zero

Ospite sul canale Twitch di calciomercato.it, il giornalista Fabio Santini ha condiviso una rivelazione intrigante riguardo alla potenziale acquisizione di Piotr Zielinski da parte dell’Inter, proveniente dal Napoli a parametro zero la prossima stagione. Il giocatore piace molto anche alla Juventus.

ZIELINSKI INTER- «Posso dire che Zielinski l’Inter lo ha già preso. Il calciatore ha detto no a una mega offerta dall’Arabia Saudita e ai continui richiami di Aurelio De Laurentiis per il prolungamento di contratto e ha detto sì all’Inter. Il contratto sarà di 2 anni più 2: i primi due anni a 3 milioni e mezzo più bonus, gli altri due da definire. Giocatore in dirittura d’arrivo ad Appiano Gentile»

JUVENTUS – «Juve-Zielinski? Molto difficile, sta lavorando tantissimo e sta cercando due profili importantissimi per il centrocampo, uno di questi è Koopmeiners. Punta a fare 30-35 milioni dalle cessioni di Iling e Yildiz, altri 10 e arriva a Koopmeiners. Va anche su Berardi, non ha mai lasciato cadere la pista. Poi vorrebbe far cedere Soulé al Newcastle o al Crystal Palace, offerta tra i 20/25 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.