Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: obiettivo Frattesi per l'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: obiettivo Frattesi per l’estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: obiettivo Frattesi per l’estate. I bianconeri rifonderanno la mediana

Secondo La Gazzetta dello Sport in estate il calciomercato Juve provvederà a rivoluzionare il centrocampo della Vecchia Signora. 

Già, perché a giugno Adrien Rabiot saluterà a parametro zero e Leandro Paredes, il cui obbligo di riscatto dal Psg è decaduto a causa dell’eliminazione bianconera dalla Champions, non verrà riscattato. Tre uscite pesanti, anche a livello di stipendi, che non saranno compensate soltanto dall’esplosione di Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Un rinforzo a centrocampo arriverà, ma livello e costi dell’operazione saranno la conseguenza di quello che nei prossimi mesi succederà dentro e fuori dal campo. I bianconeri tengono le antenne dritte su Marcelo Brozovic e sul possibile divorzio dall’Inter. Ma alla Continassa sono segnalati attivi soprattutto su Frattesi (Sassuolo)e Gonzalez (Lecce).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.