Brozovic Juve, colpo di scena: è uno dei desideri della nuova dirigenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brozovic-Juve, colpo di scena: è uno dei desideri della nuova dirigenza

Pubblicato

su

Brozovic Juve, colpo di scena: è uno dei desideri della nuova dirigenza. Anche i bianconeri sul croato

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter starebbe valutando l’idea di sacrificare Marcelo Brozovic sull’altare dei conti: anche la Juventus sarebbe tra le squadre interessate al croato. Marcelo è al top dei guadagni ad Appiano con uno stipendio, arrotondato giusto l’anno scorso, a 6,5 milioni di euro bonus compresi fino al 2026: per un club stretto nell’autofinanziamento, con una particolare attenzione agli ingaggi, venderlo sarebbe un corposo risparmio.

Sul giocatore ci sono anche le big spagnole e il Chelsea. L’intenzione per il 2023-24 è, quindi, piuttosto chiara: verranno ascoltate con antenne tese le probabili offerte in arrivo per il croato. La Juve valutò se bussare alla porta di Brozo quando, nella stagione passata, Marcelo non aveva ancora rinnovato e il rischio di andare in scadenza era reale. In quel momento, però, l’interista viveva un idillio totale con club e tifosi, e così non considerò altra opzione oltre la firma del nuovo contratto. Se in casa bianconera la situazione giudiziaria non dovesse precipitare e se dopo qualche uscita in mezzo ci fosse margine per un innesto, ecco che la nuova dirigenza metterebbe Brozovic in cima alla lista dei desideri del calciomercato Juve: il rinnovamento a Torino necessiterà anche di qualche uomo di esperienza e garanzia. L’Inter lo valuta trenta milioni e spera nell’asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.