Calciomercato Juve, rivoluzione in difesa in estate? Chi resta e chi va
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivoluzione in difesa in estate? Chi resta e chi va

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rivoluzione in difesa in estate? Nome per nome, ecco chi resta a Torino e chi invece può partire

Nel corso della prossima estate potrebbe andare in scena una vera e propria rivoluzione in difesa. Tra i possibili partenti ci sono Alex Sandro e Luca Pellegrini (quest’ultimo potrebbe andare a giocare nuovamente in prestito). Chiellini potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo complice la delusione con la Nazionale, mentre Rugani in caso di giusta offerta potrebbe partire.

De Sciglio e Cuadrado rinnoveranno con ogni probabilità i rispettivi contratti in scadenza e quindi restare. Certi di un posto nella Juve del prossimo anno De Ligt (che potrebbe eventualmente lasciare Torino solo in caso di super offerta) e Bonucci e Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.