Chiellini Juve, ora il capitano riflette sul futuro: addio a giugno?
Connettiti con noi

News

Chiellini Juve, ora il capitano riflette sul futuro: addio a giugno?

Pubblicato

su

Chiellini Juve, il capitano bianconero riflette sul proprio futuro. Addio possibile a giugno? Le ultimissime sul difensore

L’enorme delusione per il mancato approdo in Qatar è ancora forte e in casa Italia potrebbe portare a clamorosi ribaltoni da qui ai prossimi mesi. Tra i giocatori in bilico anche Giorgio Chiellini, di cui non è sicura neanche la posizione alla Juve.

Cosa farà il capitano bianconero? Nella sua testa, da ormai diverso tempo, aleggia l’idea di ritirarsi dalla Nazionale dopo il ko con la Macedonia e l’amichevole con la Turchia, mentre per la sua avventura in squadre di club, il futuro potrebbe essere in MLS, campionato dal quale sono arrivate già diverse offerte. Ora starà a lui decidere cosa fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.