Calciomercato Juve, Romero contropartita per Milik? L'agente fa chiarezza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Romero contropartita per Milik? L’agente fa chiarezza

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Romero contropartita per Milik? L’agente del difensore del Genoa, di proprietà bianconera, fa chiarezza sulla situazione

Paolo Palermo, agente di Cristian Romero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte, parlando così della possibilità che il difensore argentino venga inserito come contropartita al Napoli per portare Arkadiusz Milik alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ROMERO – «È un ragazzo che ha tutte le carte in regola per fare una grandissima carriera. Al di là delle doti fisiche e tecniche è un risoluto, un pratico, ha una grande corsa, è il prototipo del difensore moderno. Mi ricorda vagamente Franco Baresi quando usciva palla al piede. La sua forza è la testa, vuole arrivare a grandi livelli e non si ferma mai, vuole andare in Nazionale maggiore, ora gioca in Under 23 e potrebbe giocare le Olimpiadi. Ci sono le premesse per far sì che lui possa fare bene».

CONTROPARTITA PER MILIK«Romero ha 21 anni e non è che costi poco, la Juventus l’ha pagato 25 milioni di euro. Tra l’altro la prima società a cui ho proposto Romero – lo gestiva mio figlio dall’Argentina – è stato il Napoli. Lo proposi a Giuntoli, lui ci può stare nel Napoli. Gioca da due anni titolare al Genoa, ma poi l’ha comprato la Juve. Non so se se ne libereranno facilmente. Chiellini e Bonucci hanno una certa età, Demiral si è infortunato, Rugani è in uscita. Peraltro anche l’Atalanta lo vorrebbe, il ragazzo ha mercato. Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.