Calciomercato Juve, Paratici allunga la lista: altri due giovani nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paratici allunga la lista: altri due giovani nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Paratici allunga lista: altri due giovani nel mirino per rinforzare la squadra bianconera del futuro

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul calciomercato Juve, allargando la lista di Paratici con due altri due nomi. Trattasi di Nicolò Rovella e Gabriele Zappa, centrocampista e difensore rispettivamente in forza a Genoa e Cagliari.

L’idea per Rovella sarebbe quella di prenotare il giocatore, lasciandolo poi in prestito o al Grifone o in un altro club. Su di lui, c’è da registrare l’interesse anche di Milan e Inter. Zappa sarà invece l’osservato speciale di Juve-Cagliari: il terzino rossoblù è seguito dai bianconeri fin dai tempi di Pescara, con il calciatore che si sta confermando anche in questa stagione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.