Calciomercato Juve: sale il pressing per il gioiello Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sale il pressing per il gioiello Tonali

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista del Brescia è uno degli obiettivi per il futuro. La Juve pronta a battere la concorrenza dell’Inter per Sandro Tonali

La Juventus sta alzando il pressing per arrivare a Sandro Tonali, playmaker classe 2000 del Brescia. Il giocatore, già convocato da Mancini in Nazionale maggiore, dovrebbe lasciare le Rondinelle in giugno. Come scrive La Gazzetta dello Sport gli ultimi contatti con l’entourage del giocatore fanno ben sperare in ottica estiva, con l’Inter che parrebbe essere stata staccata nella corsa al ragazzo. Intanto il presidente Cellino ha già fissato il prezzo: 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.