Calciomercato Juve, doppia beffa all'orizzonte? Scende in campo De Laurentiis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, doppia beffa all’orizzonte? Scende in campo De Laurentiis

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, doppia beffa all’orizzonte? Scende in campo De Laurentiis per il colpo a gennaio del Napoli che può anticipare Giuntoli

Come riporta stamani Il Mattino il Napoli è pronto a fare sul serio per prendersi Lazar Samardzic a gennaio, nonostante le resistenze dell’Udinese a cedere il giocatore a gennaio. 

La sensazione è quella però che Aurelio De Laurentiis possa scendere in campo in prima persona chiudere l’affare direttamente con il patron bianconero Pozzo. Il giovane serbo sarebbe infatti il sostituto designato di Zielinski, che in estate dovrebbe finire all’Inter a zero. Uno scenario in cui il calciomercato Juve finirebbe tagliato fuori per entrambi gli obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.