Calciomercato Juve: «Ecco di cosa hanno bisogno i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: «Ecco di cosa hanno bisogno i bianconeri»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Sandro Sabatini ha parlato dei movimenti in casa bianconera nell’intervista a Juventus News 24

Il noto giornalista Sandro Sabatini è intervenuto a proposito dei temi d’attualità nel calciomercato Juve. Queste le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«La Juve ha bisogno di un numero 9, con le caratteristiche di Benzema o Mandzukic, considerato che Higuain credo tornerà a casa. Sul centrocampo, penso che con Pjanic la Juve manterrebbe la sua qualità e, aggiungendo Pogba, farebbe il definitivo salto. Se invece Pjanic verrà sostituito con altre soluzioni, più di basso profilo, magari la qualità della rosa resterà uguale senza miglioramenti. Per quanto riguarda la difesa, non credo che Romero sia all’altezza di Bonucci e Chiellini. Demiral mi piace, anche se è un po’ troppo ruvido, quindi credo che la storia di Rugani alla Juve sia segnata. Secondo me un difensore servirebbe comunque. Riguardo Kulusevski, penso sia una bella carta da giocare, perché può essere un’alternativa in tanti ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.