Calciomercato Juve, un talento del Santos resta nel mirino: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, un talento del Santos resta nel mirino: la situazione

Pubblicato

su

La Juve punta il talento classe 2002 attaccante del Santos, ma il presidente del club non vuole cederlo in Europa

Il calciomercato della Juve non si ferma mai. Nel mirino di Paratici c’è il giovante Kaio Jorge, talento classe 2002 del Santos. Di lui ha parlato Rueda, presidente del club brasiliano, a Santa Cecilia Tv.

«La situazione di Kaio Jorge è complicata. Da tre/quattro mesi può firmare un precontratto con un’altra squadra e partire gratis, senza lasciare nulla al Santos. L’obiettivo principale è quello di non cederlo, di non perdere un giocatore su cui il club ha investito, creduto e offerto spazio. È la nostra priorità. Una volta raggiunto l’accordo vedremo, perché il giocatore è molto seguito in Europa».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 5 marzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.