Ultimissime Juve, notizie del giorno: 5 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

Ultimissime Juve

Ultimissime Juve 5 marzo: le novità in vista della Lazio, le parole di Pirlo

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno venerdì 5 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 5 marzo 2021


Aguero Juve: conferme dalla Spagna sull’interesse per l’attaccante argentino

Ore 23.00 – Secondo quanto riportato da ASci sarebbe anche la Juve nella corsa a Sergio Aguero. In scadenza di contratto col Manchester City, l’argentino sarebbe finito nella lista di Fabio Paratici per la prossima estate. Ci sarebbe da battere una concorrenza importante…

Barcellona, Psg e Inter, infatti, sarebbero sulle tracce del Kun, che potrebbe decidere comunque di rinnovare il suo contratto con i Citizens.


Matuidi Inter Miami: «Aperta indagine sulla sua firma». Cos’è successo

Ore 22.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la MLS ha comunicato di aver aperto un‘indagine legata alla firma di Blaise Matuidi. Da visionare se siano stati rispettati i parametri salariali e le linee guida del roster. Di seguito riportata la nota.

«La Major League Soccer ha lanciato una revisione formale della firma del centrocampista Blaise Matuidi da parte dell’Inter Miami CF , lo ha annunciato venerdì in un comunicato. Matuidi, vincitore della Coppa del Mondo con la Francia, si è trasferito dalla Juventus nell’agosto 2020 . La dichiarazione della lega afferma che l’indagine si concentrerà sul fatto che la firma abbia rispettato il suo budget salariale e le linee guida del roster».


Cuadrado subito titolare in Juve Lazio? Le ultime sull’esterno colombiano

Ore 21.00 – Andrea Pirlo potrebbe finalmente ritrovare Juan Cuadrado per la partita di domani contro la Lazio. L’esterno colombiano tornerebbe a disposizione dopo aver smaltito la lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Cuadrado potrebbe essere schierato anche dal primo minuto sulla fascia destra da Pirlo, ovviando alle assenze nel reparto arretrato, che si configurerebbe con Danilo e Demiral coppia centrale e Alex Sandro lungo la corsia di sinistra.


Emergenza Juve: la scelta di Pirlo su de Ligt contro la Lazio

Ore 19.00 – Juventus ancora in emergenza domani sera contro la Lazio. Da valutare anche le condizioni di de Ligt, acciaccato dopo un infortunio al polpaccio rimediato contro il Verona.

Pirlo spera di avere al meglio l’olandese contro il Porto in Champions League, con l’ex Ajax che domani potrebbe anche andare in panchina ma senza scendere in campo come sottolinea Sky Sport.


Lazio, Inzaghi alla vigilia: «Contro la Juve serve la partita perfetta»

Ore 16.50 –Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani della Lazio in casa della Juventus. Le parole dell’allenatore biancoceleste alla vigilia della sfida dell’Allianz Stadium.

«La partita di domani viene nel momento giusto, abbiamo defezioni sia noi che loro. Sarà decisiva per la classifica, viene dopo un ko inaspettato a Bologna, dobbiamo tenere testa a questa Juve e fare la partita perfetta. Conosciamo la Juventus, sono anni che facciamo sfide e finali: sono state delle gare belle e abbiamo sempre pensato al campo. Sarà così anche domani. Impostare la gara a tavolino è impossibile, ci saranno momenti in cui saremo più alti, altri in cui sapremo difenderci. La partita sarà fatta di momenti, decisiva negli episodi».


Conferenza stampa Pirlo: «Lazio grande squadra. Ogni partita è decisiva»

Ore 14.30 – Dopo la rotonda vittoria con lo Spezia, la Juventus calcherà nuovamente il prato dell’Allianz Stadium in occasione del match in programma sabato 6 marzo alle 20.45 contro la Lazio, valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa nel venerdì di vigilia: le dichiarazioni del tecnico bianconero.


Infortunio Cuadrado: cosa filtra in vista di Juve Lazio. La situazione

Ore 12.30 – Primi recuperi importanti per Andrea Pirlo in vista del doppio, decisivo, impegno contro Lazio e Porto. Bonucci e Cuadrado torneranno a disposizione già domani contro i biancocelesti.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, vista l’emergenza per il colombiano non è da escludere nemmeno l’impiego dal primo minuto.


Diffidati Juve Lazio: un bianconero a rischio squalifica

Ore 11.20 – La Juventus si prepara alla sfida contro la Lazio con l’ansia di conoscere i risultati dei nuovi tamponi dopo la positività al Covid di Rodrigo Bentancur: Pirlo deve far fronte ad una vera e propria emergenza contando anche gli infortunati.

Potrebbe rientrare Cuadrado contro la Lazio: è lui l’unico diffidato in casa Juve. Per Simone Inzaghi invece, rischiano la squalifica Caicedo e Fares.


Juve Lazio, chi affianca Ronaldo in attacco? La scelta di Pirlo

Ore 10.00 – La Juventus domani affronta la sfida complicata con la Lazio: la squadra di Inzaghi ha messo quasi sempre in difficoltà i bianconeri nelle ultime stagioni e Pirlo pensa alla formazione migliore.

Come riporta Tuttosport, il tecnico sembra orientato a schierare Kulusevski dal 1′ contro la Lazio e utilizzare part-time Morata per rilanciarlo da titolare in Champions League contro il Porto.


Bentancur positivo al Covid: oggi nuovi tamponi. La situazione

Ore 08.40 – Come riporta La Stampa oggi nuovi tamponi per tutti (come da protocollo) anche per fotografare la situazione in vista della Lazio. Resta sullo sfondo la paura della variante inglese del virus, molto più contagiosa, che come riporta il quotidiano torinese avrebbe colpito i cugini granata.


Infortunati Juve, chi rientra con la Lazio? Pirlo ci spera

Ore 08.30 – Pirlo recupera, secondo La Gazzetta dello SportBonucci e Cuadrado già per la sfida di domani contro la Lazio mentre conta di avere pronti per il ritorno degli ottavi di Champions League con il Porto De LigtDybala e Arthur.


Compleanno Demiral, il messaggio della Juve: «Un trascinatore»

Ore 08.00 – Merih Demiral compie oggi 23 anni. Ecco il messaggio di auguri della Juventus. LEGGI QUI


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.