Calciomercato Juve, Sarri lo "ruba" ai bianconeri! Lazio vicina all'obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Sarri lo “ruba” ai bianconeri! Lazio vicina all’obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Sarri arriva prima dei bianconeri su un obiettivo. L’ex tecnico soffia il giocatore a Cherubini

Il vertice di ieri pomeriggio tra la dirigenza della Lazio e l’entourage di Alessio Romagnoli è stato abbastanza positivo. Come riportano GazzettaMessaggero Corriere dello Sport, sarebbe stata raggiunta una bozza d’intesa sull’ingaggio sulla base di 3 milioni più alcuni bonus legati a rendimento personale e di squadra.

Si respira un’aria di fiducia dunque ma l’accordo non è ancora chiuso: la prossima partita all’Olimpico contro la Lazio potrebbe essere l’occasione per l’incontro decisivo. Juve che, a meno di colpi di scena, lascerà quindi che il giocatore si unisca ai biancocelesti come da sua volontà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.