Mercato Juve, Sarri lo fa fuori! Pronto l'assalto al giocatore della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Sarri lo fa fuori! Pronto l’assalto al giocatore della Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Sarri ha dato l’ok alla cessione del giocatore della Lazio. I bianconeri pronti a preparare l’assalto in estate

Come riportato da Il Messaggero, la Lazio ha fatto presente che per finanziare il mercato, anche a causa dell’indice di liquidità che al momento grava per un passivo di circa 30 milioni, sarà necessaria la partenza di un big.

Sarri ha dato l’ok: per costruire la sua squadra serve anche qualche sacrificio. L’indiziato principale resta Milinkovic-Savic: la scadenza di contratto fissata al 2024 e i numerosi interessi dai top club esteri (in particolare PSG Manchester United) e non (occhio sempre alla Juve). In bilico anche Luis Alberto, altro nome accostato ai bianconeri nelle scorse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.