Scambio Romagna-Del Fabro, accordo col Cagliari: ecco le cifre

del fabro
© foto cagliarinews24

Scambio Juve-Cagliari, ci siamo: Romagna verso i sardi, ai bianconeri il difensore centrale Del Fabro e 3 milioni. Ecco l’indizio decisivo

Questo scambio s’ha da fare. Dopo settimane di lunghe trattative, sembra essere arrivato il momento per Juventus e Cagliari di celebrare un’inversione di casacche tra difensori. Il bianconero Filippo Romagna, classe 1997 tra i talenti più interessanti usciti dalla Primavera negli ultimi anni, è infatti ad un passo dal vestire a titolo definitivo la maglia rossoblù. All’interno di un’operazione che poterà nelle casse bianconere 3 milioni di euro ed a Torino il centrale Dario Del Fabro, prospetto classe ’95 che nell’ultima stagione si è messo in evidenza con la maglia del Pisa in Serie B.

Gli uomini mercato della Juve avrebbero deciso di ingaggiarlo come parziale contropartita tecnica nell’operazione, con l’intenzione di girarlo poi ad una società amica tra Serie A e cadetteria in vista della nuova annata. L’ultimo indizio su un accordo in via di definizione arriva proprio dal ritiro dei sardi: Del Fabro infatti è stato uno dei pochi elementi a disposizione di mister Rastelli a non affrontare quest’oggi le rapide del fiume Noce nel ritiro in Val di Pejo, in attesa di una chiamata dal suo agente per il via libera. Destinazione Torino.

Articolo precedente
szcesnySzczesny al J Medical, terminate le visite mediche – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
bonucciBonucci suona la carica e fa infuriare i tifosi bianconeri – VIDEO