Calciomercato Juve: clamoroso scambio a gennaio? Kean per il gioiello dell'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: clamoroso scambio a gennaio? Kean per il gioiello dell’Arsenal

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: clamoroso scambio a gennaio? Kean per il gioiello dell’Arsenal… Giuntoli a lavoro sull’asse Torino-Londra

Stando a quanto riportato da Tuttosport i recenti viaggi di Giuntoli a Londra sarebbero stati funzionali anche a battere la strada che porta a Charlie-Micheal Patino, 20 anni, duttile centrocampista di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore – che piace anche Inter e Milan – è sotto osservazione da tempo e ora sembra arrivato il momento giusto per affondare il colpo: una conferma che arriva sia da ambienti londinesi sia da operatori di mercato italiani come Michele Fratini.

Lo scoglio per il calciomercato Juve è rappresentato dalla valutazione che i Gunners fanno del giocatore attualmente in prestito allo Swansea: ben 20 milioni di euro. Ecco perché la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto già a gennaio il cartellino di Moise Kean per favorire l’affare. La partenza dell’attaccante farebbe il paio e si renderebbe in qualche modo sostenibile con l’esplosione di Yildiz.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.