Calciomercato Juve: il Barcellona ha comunicato le intenzioni a Semedo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Barcellona ha comunicato le sue intenzioni a Semedo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Barcellona ha comunicato le sue intenzioni a Semedo, terzino destro seguito dal club bianconero

Il giornalista di Mundo Deportivo, Roger Torelló, ha parlato del futuro di Semedo, terzino destro del Barcellona seguito dalla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Semedo è il giocatore con più mercato. Sta ricevendo tante offerte: il Barcellona si è già accordato con lui, dicendo che accetterà lo scambio più conveniente. Nel caso della Juve potrebbe essere Pjanic, in quello dell’Inter Lautaro Martinez e Neymar per il Psg. Semedo piace parecchio al Barça, ma le sue alte richieste di rinnovo di contratto non vogliono essere soddisfatte dal club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.