Calciomercato Juve, senza Decreto Crescita un ritorno di fiamma! Può arrivare lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, senza Decreto Crescita un ritorno di fiamma! Può arrivare lui

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, senza Decreto Crescita un ritorno di fiamma! Può arrivare lui come rinforzo e investimento a gennaio

Secondo La Gazzetta dello Sport alla Continassa si registra un ritorno di fiamma per Georgiy Sudakov, già promosso dal vivo dal td Giuntoli e dal ds Manna nelle scorse settimane.

Il 21enne trequartista dello Shakhtar è valutato intorno ai 30 milioni. Il calciomercato Juve c’è ma per arrivarci deve prima fare cassa con qualche cessione: da Soulé a Iling Junior. È un colpo sostenibile anche senza Decreto Crescita perché il giocatore si potrebbe convincere con una proposta di ingaggio da ‘appena’ 1,7 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.