Calciomercato Juve, i bianconeri sfidano due inglesi per Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, i bianconeri sfidano due inglesi per Vlahovic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, bianconeri in prima fila per il bomber serbo, sul quale però ci sono anche due club di Premier League: le ultime

Come riferito da Tuttosport, la Juve punta forte su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco in vista del prossimo anno. Il centravanti serbo, a meno di colpi di scena, lascerà la Fiorentina e i bianconeri sono in prima fila, ma devono superare la concorrenza di due big inglesi.

Anche Manchester City e Liverpool puntano infatti forte sul giocatore. Molto dipende dal riscatto di Morata: se non dovesse essere esercitato, Cherubini avrebbe 35 milioni in più da spendere sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.