Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Shomurodov come vice Morata? Le ultime

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juventus è alla ricerca di una punta che possa far rifiatare Morata: l’ultimo nome è quello di Eldor Shomurodov del Genoa

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per far rifiatare Alvaro Morata: negli ultimi giorni i nomi sono tanti, dal ritorno di Llorente a Pellè a quello di Quagliarella che ieri è uscito allo scoperto dichiarando di restare alla Sampdoria.

Tuttosport riporta un nome nuovo ovvero quello di Eldor Shomurodov, uzebko classe 1995 del Genoa. In questa stagione 10 presenze, 2 gol e 1 assist e un modo di giocare assimilabile a quello di Morata con velocità e sponde per i compagni. Secondo il quotidiano la Juve vorrebbe prenderlo in prestito (magari gratuito) fino a giugno per poi concretizzare l’operazione in estate.

LEGGI ANCHE: Agnelli: «Le tre componenti sui cui investire nel calcio. La Superlega…»

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.