Calciomercato Juve, si interrompe la trattativa per Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, si interrompe la trattativa per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Lotito ieri, la Juventus avrebbe scelto di interrompere la trattativa per giungere a Milinkovic-Savic

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente della Lazio Claudio Lotito sono suonate come un veto su Sergej Milinkovic-Savic alle orecchie della Juventus.

LA SITUAZIONE- Secondo Tuttosport, infatti, il club bianconero non sarebbe disposto a superare l’offerta già presentata ai biancocelesti di 70 milioni di euro per il serbo ma, dal canto suo, il patron della Lazio ha ribadito per l’ennesima volta che non farà sconti, innescando di conseguenza un’inevitabile interruzione della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.