Calciomercato Juve: situazione in bilico per il futuro di Mandzukic. Lo scenario

mandzukic-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: resta in bilico la situazione legata al futuro di Mario Mandzukic. Questo lo scenario per l’attaccante croato

Sulle pagine di Tuttosport, viene dedicato ampio spazio alla situazione di Mario Mandzukic. L’attaccante avrebbe l’intenzione di rimanere alla Juve, ma molto probabilmente il suo nome resterà sulla lista dei partenti fino al termine del calciomercato estivo.

In caso di partenza, però, il croato vorrebbe giocare in un club che disputi la Champions League. Si è parlato di Barcellona, con l’addio di Luis Suarez destinazione Inter Miami che libererebbe un posto in avanti per Mandzukic. Al momento, però, è tutto fermo, con i blaugrana impegnati nel duello col Real Madrid per Neymar.

Le altre squadre interessate, invece, hanno frenato la possibilità di accogliere il giocatore, con Monaco e Bayern Monaco che si sono successivamente defilate. Prima di partire, però, Mandzukic vorrebbe un confronto con Maurizio Sarri, che non è ancora avvenuto e potrebbe andare in scena nelle prossime settimane.