Calciomercato Juve, scelto il sostituto di Arthur: è un vecchio pallino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, scelto il sostituto di Arthur: è un vecchio pallino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, i bianconeri hanno individuato il sostituto di Arthur in caso di una cessione del brasiliano: le ultime

Come riportato da Tuttosport, le possibilità che Arthur lasci la Juve a gennaio non sono calate. Il brasiliano, nonostante il maggior minutaggio acquisito, rimane infatti nella lista dei possibili partenti. Cherubini, intanto, si guarda intorno in cerca del sostituto.

Il preferito del dirigente bianconero sarebbe Renato Sanches, ormai pronto a lasciare il Lille per tentare nuovamente il grande salto. Occhi poi su Bruno Guimaraes che, però, comporterebbe una spesa più onerosa rispetto a quella per il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.