Scamacca Juve, fissato l'incontro! Il piano di Cherubini per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, fissato l’incontro! Il piano di Cherubini per l’attaccante

Pubblicato

su

Scamacca Juve, Cherubini si muove per anticipare la concorrenza per l’attaccante del Sassuolo: le prossime mosse del dirigente bianconero

Tuttosport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al possibile passaggio di Gianluca Scamacca alla Juve. I bianconeri insistono per averlo già a gennaio, ma strapparlo ora al Sassuolo non sarà per nulla semplice. Cherubini, però, ci proverà e per questo ha fissato un incontro con la dirigenza neroverde per la prossima settimana.

Una mossa per provare ad anticipare l’Inter, con cui c’è una sfida anche sul mercato oltre che sul campo. Marotta non ha fretta di portare il ragazzo a Milano e, potendo contare sugli ottimi rapporti con Carnevali, proverà ad acquistarlo ora per poi prelevarlo solamente al termine della stagione. La partita tra le due società, in attesa di questa sera, è già partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.