Calciomercato Juve: squilla il telefono di Gonzalo Higuain. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: squilla il telefono di Gonzalo Higuain. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: squilla il telefono di Gonzalo Higuain. Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino che piace alla Roma

È squillato il telefono di Gonzalo Higuain: dall’altro capo del telefono c’era Paulo Fonseca, allenatore della Roma. L’allenatore portoghese, scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe provato a convincere l’attaccante a trasferirsi in giallorosso.

Il Pipita non avrebbe chiuso alla destinazione ma rimane il nodo ingaggio: la Roma non riesce ad andare oltre i 4,5 netti e l’argentino ne percepisce attualmente due in più. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Nicolas Higuain e Paratici per discutere di una possibile buonuscita. Il trasferimento potrebbe essere impostato sulla base di un prestito oneroso da 9 milioni con obbligo di riscatto a 27 per un totale di 36 milioni di euro, cifra che eviterebbe alla Juventus una minusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.