Calciomercato Juve, da Suarez a Giroud: le ultime sul nuovo numero 9
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da Suarez a Giroud: le ultime sul nuovo numero 9 bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da Suarez a Giroud: le ultime sul nuovo numero 9 bianconero che avrà a disposizione Andrea Pirlo

Nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul nuovo attaccante della Juventus. Questi gli aggiornamenti sul prossimo numero 9.

«Per quanto riguarda Dzeko, le difficoltà riguardano la Roma che deve trovare il suo sostituto. Su Suarez manca via libera burocratico. Se dovessero allungarsi i tempi, la Juve tiene calda l’opzione Giroud. Il Chelsea gli ha detto che lo avrebbe ceduto per 5 milioni di euro, con il francese che gradisce la pista Juventus. Deschamps gli ha comunicato che, in caso di passaggio in bianconero, troverebbe terreno fertile per la Nazionale».

LEGGI ANCHE: Suarez si allena col Barcellona: il Pistolero attende il via libera con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.