Calciomercato Juve, sogno infranto per Allegri: è impossibile che arrivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sogno infranto per Allegri: è impossibile che arrivi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sogno infranto per Allegri: è impossibile che arrivi. I bianconeri devono rinunciare al primo obiettivo per il centrocampo

La Juventus non riuscirà a raggiungere l’obiettivo numero uno per il proprio centrocampo. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport che spiega molto chiaramente come Aurelien Tchouameni del Monaco non possa diventare un nuovo calciatore bianconero.

«Quasi impossibile arrivi: finirà altrove», si legge sulla rosea. Un brutto colpo per la Juve che paga in tal senso la fitta concorrenza internazionale e la valutazione economica sempre più alta del francese. Ma Madama potrà rifarsi con Zakaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.