Calciomercato Juve, terzini cercasi: quattro nomi in orbita 2020
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, terzini cercasi: quattro nomi in orbita 2020

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero sta scandagliando il mercato alla ricerca di terzini. Quattro nomi in orbita 2020

Sulle pagine di Tuttosport, è stato fatto il punto del calciomercato Juve sulla situazione legata ai terzini. In cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici ci sarebbe Thomas Meunier, esterno del Psg che andrà in scadenza di contratto nel 2020.

Non solo il calciatore belga però. Il quotidiano torinese, infatti, svela altri tre nomi in orbita bianconera: tra i profili apprezzati c’è Achraf Hakimi, 20enne del Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid.

Sempre a destra, poi, occhio a Youcef Atal, 23enne del Nizza e di nazionalità algerina. Chiude poi Denzel Dumfries, compagno di nazionale di Matthihs De Ligt ed esterno 23enne in forza al Psv Eindhoven.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.