Calciomercato Juve, il top-player arriverà: parola di Agnelli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il top-player arriverà: parola di Agnelli

Pubblicato

su

Una frase di Andrea Agnelli fa chiarezza sul mercato juve, che finora procede a rilento: «Un’altra operazione alla Higuain? Certamente non invertiremo la rotta»

Le suggestioni non mancano. Da Ibrahimovic, a Mbappè, passando per Bale e Di Maria. Quando però le suddette suggestioni sono alimentate da Andrea Agnelli, il personaggio a capo dell’intera azienda Juventus certo che tutto cambia. Nella lunga intervista a Tuttosport il presidente bianconero non si è sottratto alla possibilità di investire una grossa cifra, magari anche maggiore dei 90 milioni dello scorso anno per Gonzalo Higuain, su un altro top player.

A precisa domanda sul fatto se arriveranno o meno altri grossi colpi “alla Higuain” anche in questa sessione di calciomercato Agnelli ha infatti risposto così. «Quest’anno supereremo i 400 milioni di fatturato, proventi non ricorrenti esclusi. Certamente non invertiremo la rotta. Affronteremo i prossimi sette anni con la stessa umiltà con cui abbiamo affrontato questi sette anni. Quando la Juventus cambiò pelle e dimensione e ottenne i risultati prestabiliti».

Proprio la nuove dimensione globale della società induce a mettere in conto un acquisto di grande peso, un pò sul modello Real Madrid. «Il Real fa sicuramente sognare, ma io guardo anche al modello inglese e tedesco» specifica Agnelli. Il via libera comunque, almeno a parole, c’è. L’intenzione è di fare un altro grosso investimento oltre alla politica giovanile che finora ha tracciato la rotta dei primi acquisti. Oltre a Bernardeschi (che costerà oltre 40 milioni), quindi è lecito sognare in grande. Nei prossimi giorni la Juve è attesa al varco. Il calciomercato vero deve ancora cominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.