Calciomercato Juve: ufficiale il prestito di Del Sole alla Juve Stabia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ufficializzato il prestito di un attaccante. Il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero ha ufficializzato il prestito di un attaccante. Di seguito riportato il comunicato ufficiale

Ferdinando Del Sole è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’attaccante classe ’98 si trasferisce in Campania in prestito dalla Juventus. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito del club gialloblù.

«S. S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus FC, il diritto a ricevere le  prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Del Sole, classe ’98.
L’esterno offensivo mancino ha vestito, in serie cadetta, la maglia del  Pescara e, nelle ultime due stagioni, ha fatto registrare ventisette presenze, realizzando due reti. Ferdinando Del Sole, messosi in luce nel settore giovanile del Delfino Pescara 1936, è stato acquistato dalla Juventus FC, lasciandolo in prestito in Abruzzo, nel corso delle due ultime stagioni agonistiche. Il promettente giovane napoletano non nasconde l’emozione: “Sono molto felice di essere arrivato a Castellammare, una piazza importante. Arrivo qui molto determinato e con tanta voglia di fare bene. Mi sento pronto per questa nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.