Calciomercato Juve: una candidata a sorpresa nella corsa a Emre Can
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: una candidata a sorpresa nella corsa a Emre Can

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: una candidata a sorpresa nella corsa a Emre Can. Non solo PSG e Barcellona si sono interessate al tedesco

Il futuro di Emre Can continua ad essere argomento di grande attualità in casa Juventus, specie dopo l’esclusione dell’ex Liverpool dalla lista Champions. Non solo grandi club come PSG e Barcellona sulle tracce del centrocampista tedesco: secondo Radio Marca anche il Betis avrebbe provato a strapparlo alla Juve negli ultimi giorni di mercato.

Un tentativo basato sul prestito con opzione di riscatto che però non è andato a buon fine. Il discorso potrebbe tornare in auge nella sessione di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.