Calciomercato Juve: via Pjanic? Con Rabiot torna di moda Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: via Pjanic? Con Rabiot torna di moda Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: via Pjanic? Con Rabiot torna di moda Milinkovic-Savic. L’addio del bosniaco aprirebbe all’arrivo di un top a centrocampo

La Juventus non considera Miralem Pjanic incedibile. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, al di là di interviste e risposte sui social, il club bianconero potrebbe lasciar partire il bosniaco per una cifra vicina agli 80 milioni.

Soldi che verrebbero reinvestiti, almeno parzialmente, per un altro top a centrocampo: se il sogno Pogba rimane complicatissimo, il parametro zero Adrien Rabiot rimane una delle soluzioni preferite di Paratici. Con lui torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savic per il quale Lotito dovrebbe aver abbassato le richieste dopo le sparate della scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.