Rabiot costa zero: ma per Paratici vale come Pogba, il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot costa zero: ma per Paratici vale come Pogba, il retroscena

Pubblicato

su

Adrien Rabiot costa zero: ma per Fabio Paratici vale come Paul Pogba, il retroscena dal direttore dell’Area Sport bianconera

Paul Pogba è irraggiungibile? Per la Juventus Adrien Rabiot non sarebbe un piano di ripiego. Il centrocampista del PSG, in scadenza a giungo, sarebbe il parametro zero perfetto per rinforzare il centrocampo bianconero. E non solo per l’evidente risparmio sull’esborso. Era il 12 febbraio quando Fabio Paratici paragonava il classe ’95 ai migliori interpreti del ruolo.

Le sue parole a La Gazzetta dello Sport: «In mezzo non so quanti giocatori si possano comprare migliori dei nostri. Se guardo il livello del nostro centrocampo e vado a vedere in Eu- ropa quanti reparti migliori dei nostri ci sono, faccio fatica a trovarne. Sono di quel livello Modric e Kroos, Busquets e Rakitic a Barcellona, De Bruyne al City, Pogba allo United. Rabiot, forse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.